Group: (josephadamjonas) Posts: 10423 Location: Dal letto matrimoniale di Joe <333
Status:
La grande azienda Kelloggs, conosciuta più comunemente nella produzione di cereali, per rendere le marche più piacevoli aggiunge la parola ''pops'' ed ecco che l'Alessia Portfolio, organizza la lotteria che verrà contrapposti due cose molto amate dai giovani:MIEL & CHOCO, dai famosi cereali per latte Miel Pops e Coco Pops!
Questa lotteria sarà un pò diversa dalle precedenti perchè si suddivide in due team con ognuno 15 sottonumeri. Il team MIEL e il CHOCO per vedere chi avrà la meglio, ma in questo caso FORTUNA!
Allora l'estrazione avverrà con questo sito dove verrà scelto prima il numero (1 per MIEL e 2 per choco) e poi altri 3 sottonumeri del numero scelto precedentemente! Spero abbiate capito ma se avete dubbi ditemelo che vi risponderò al più presto!
Per iscrivervi dovete essere del circuito FF,FC e BF dovete scegliere il team e 2 sottonumeri:state attenti negli ultimi post e nella classifica se non sia stato già preso...a esaurimento biglietti ci sarà l'estrazione il giorno dopo!
I premi sono i seguenti: 1° sottonumero : Esposizione del banner in home per 1 mese Spam in 6 forum Richiesta Grafica a piacere Award 2° sottonumero: Esposizione del banner in home per 1 settimana Richiesta Grafica a piacere Award 3° sottonumero: Richiesta Grafica a piacere Award e per i rimanenti 2 sottonumeri un award di consolazione!
RICORDO CHE SE NON VIENE RITIRATO IL PREMIO DOPO 2 SETTIMANE DALLA CHIUSURA DELLA LOTTERY, SARà ANNULLATO!
Correte a iscrivervi...ma prima dovete mettere 1 di questi banner in home, successivamente vi iscrivo:
per sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole love is the only true thing in the world // twitter for president - Attendiamo con impazienza la carta igienica di Twilight.
L'Oh--Pretty Delena chiude, potete dunque levarci dalla lotteria.
per sognare un cielo azzurro all'orizzonte senza nuvole love is the only true thing in the world // twitter for president - Attendiamo con impazienza la carta igienica di Twilight.
Esprimi un desiderio e portalo nel tuo cuore. Qualsiasi cosa tu voglia, tutto ciò che vuoi. Ne hai uno? Bene. Adesso convinciti che possa diventare realtà. Non puoi mai sapere da dove arriverà il prossimo miracolo ,il prossimo sorriso, quindi esprimi il tuo desiderio. Ne hai uno? Bene. Adesso credici... Con tutto il tuo cuore.
*risata malefica* Sono ancora qui a rompere i fondelli a te, quindi stammi bene a sentire, o meglio stammi bene a leggere! hahahaha. Ok la smetto. Volevo parlarti un pò di Nannork, so che sembra una cosa stupida, ma quello è troppo bono, acc com' e fà! Sta diventando un'ossesione, per non parlare di IAN che anche quello è diventato una senta ossessione! Per IAN non c'è problema, ma per Davide si. Io a quello onn me lo togo più dal cervelllo, uffa forse è meglio che mi faccio suora così non lo penso più. *me si strappa i capelli per aver detto questo*. Vado a finire come Uccelli di Rovo se mi faccio suora! Melgio scartare anche questa idea. Aspettando un'illuminazione per dimenticarmi di Davide alias Nannork. Ti saluto, avendo finito, addiè. TVB da ;planet, o per meglio dire: La Draculessa!