Citazioni : 
i love the cute funny one <3
sei il mio più dolce sogno ♥ - since 2007
..
SHANE on(?)--->
for ME <333
Voi siete la mia forza, voi siete la mia luce, voi siete la mia vita. NON POSSO FARE A MENO DI VOI @Jonasbrothers & @ddl ♥
♥ 6 gennaio 1997 ~ 2007 ♫ • 2008 } you are my life ♥Fantastica sister ti adoroooo ♥ hettam miticheeeee <333333 ♥ Their song are ALL very beautiful ♥ They are my life ♥ I love you ♥ siete da sbav *ç*I find my paradise,
when you look me in the eyes. *.*
La speranza è l'ultima a morire...ma muore lo stesso ! ù_ùla vita è solo un raggio di sole che brucia ma non fa troppo male -i am only one - oh yesss!!«...non temere e vai scorre la vita sognando sai...»la vita è una scalata,
ma la vista è bellissimaC'è una sola cosa che tutto l'oro del mondo non potrà mai comprare,
un cane che scodinzola felice....deve far divertire e commuovere
esaltare le emozioni <333
«...sembri diversa...diversa in senso buono
giàà..diversa non sai quanto..»...prima o poi dovrà arrivare anche la mia, e sarà quella che brilla di più, alla faccia vostra!
---non posso immaginare la mia vita senza musica ♥
le stelle con il loro splendor, sono gli occhi della notteCan't imagine what it'd be like without the sound of all my hero's singing all my favorite songs so I can sing along.
( Non posso immaginare la mia vita senza i miei cantanti preferiti, che cantano le mie canzoni preferite così che io possa cantarle con loro<3 )
La più grande gratitudine di un cantante non è il successo, non sono i soldi ma le magiche emozioni che suscitano nella gente che li ascolta.
Dedicuccie for me <3 =

Hey Hettam!Ora eccomu qua,a farti una sorpresina**tu sai chi sono?No non sai chi sono io u.ù Sono l'orsetto bear*-*ok ora hai capito chi sono xD OOHIOHI sto scerando lo so ç_ç ma in fondo siamo le Hettam noi giusto?;D ti volevo dire che T'AMU DI BENEEEE non cambiare mai,no sul serio non cambiare u_ù La tua (o quasi xD) telepatica Sil <33
---------------------
sisterrrrr <3<3<3 eccomi *O*
ti ho messo un'altro tesserino di camilla brutt è_é
ma devo dirti FORZA NAPOLIIIIIIIIIIIIIIIII FORZA LAVEZZIIIIII
aaaaaaaaaah già quasi dimenticavo sei unica mitica e troppo simpa ti lovvo!!!!
e TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO <3 LA TUA SORELLI' ANNY
---------------------
ale aleee
ma quanto valeee *-* xD
puzzi di cotone u.ù
lo sapevi ke i camaleonti sono uguali a te? O.o
e ke le cavallette te le faccio per cena stasera u.ù xD
dai aleee non so ke scrivere u.ù
c' è hai presente quella pazza di una silvia?
ecco quella è proprio matta u.ù
forse + di te -.-"
ma ki puo' essere + matat di te? nessuno!
tua marikyy
---------------------
u.ù Indovina chi sono?
W Dulce <3
Muahaha tesoro volevo dirti che ti lovvo troppo
[anche se ti piacciono i Jonas -.-'']
Hettam 4ever & ever;
LE ORIGINALI baby u.ù
Basta; non so piu che dire!!
Besos, with love,,
La Cry *-*