Group: (josephadamjonas) Posts: 10423 Location: Dal letto matrimoniale di Joe <333
Status:
...allora chi sono i Jonas Brothers? Sono una delle mie POCHISSIME ragioni di vita u.ù, dei ragazzi che mi fanno andare avanti, che mi danno forza nei momenti peggiori e felicità anche nei momenti migliori! Anche se non li conosco di persona, purtroppo ='( loro sono nel mio cuore SEMPRE! Conosco i Jonas Brothers da 2 anni, quando hanno fatto la canzone Hold On nel film Johnny Kapahala: Cavalcando l'onda e dopo un pò guardando su Internet e sempre su Disney Channel S.O.S. mi sono piaciuti sempre di più! Nella mia stanza ho loro poster dapperttutto, letteralmente...perfino vicino al letto così avrò degli ottimi risvegli e nella mia giornata ideale non possono mancare mai le loro canzoniiiii <3 Jonas Brothers foreveeeeeeeeeeeeer!!!
Group: (nick-kev-frankie) Posts: 5212 Location: da un cavolfiore
Status:
tu sei the bestttttttttttttttt
MOBBA perchè dove cè mobba c'è casa we are like mils and dems, like pane e la nutella ,we are #deleymobba hettam pfolio twitter girlsnightout crazyhula Pacch&Lollinah
Qualcuno mi ha detto: «Ma i Beatles erano anti-materialistici.»[...]John ed io eravamo soliti sederci e dire: «Allora, scriviamo una piscina.» Paul <3
Group: (mils-demi-sele-david) Posts: 10217 Location: Liverpool with Paul <3
Status:
Mh, non concordo.. iHiHiHi bè sai come la penzo, quindi meglio che non inizio una conversazione quì xD però debbo dire che mi piaceva molto LOVE BUG, poi mi è passato come dire? Il priscio!
●There are no words to describe him; -We were the Kings and Queen of promes- There’s a voice inside my head sayin,You’ll never reach it[...]